SUONA BENE!
a cura di Estuario project space
sotto la protezione di Ravadan Pitoni

26 ottobre 2019 dalle ore 21:00
Celle Ex Frigo – Officina Giovani
Piazza Macelli 4 PRATO

installazioni sonore e video, DJ set

Roberto Memoli – Layer After Layer After Layer
Roberto Fassone – Nasty state of mind
Matteo Bertini – Miscellaneous
Askal Fukushima – DJ set

Estrazione di multipli d’artista a sostegno del progetto Estuario

Ravadan Pitoni è il protettore di Estuario e delle case in cui viene ospitato: un serpentone lungo quanto la distanza tra Prato Est e Firenze Sud, appassionato di funghi, cori e cocomeri. Bisbiglia in continuazione la storia di otto amici che non si incontrarono mai e striscia lentamente alla costante ricerca di fotografi, che colleziona nel suo appartamento a bande nere dietro l’Ultratwist di Lucca.
Tutti sanno che è innamorato ma nessuno sa di chi.

Roberto Memoli – Layer After Layer After Layer
Live-set
La sua ricerca è un mix di ambient-noise con varie influenze e ritmi accennati, che lascia un segno aggressivo e sfuggevole. Il continuo passare da uno stato all’altro non seguendo uno schema preciso, ma assecondando gli eventi e la loro progressione. Alla base del lavoro di Roberto Memoli due sono le linee guida: 1- il limite; 2- l’ingrandimento.

Roberto Fassone – Nasty state of mind
Perfomance
Le performance di Roberto Fassone si muovono all’interno di uno storytelling personale che unisce ironia e carisma eccentrico, tra ossimori di senso che diventano assurde regole di gioco o mimesi linguistiche.

Matteo Bertini – Miscellaneous
Sound Installation
Miscellaneous, l’album installazione sonora prodotto da Matteo Bertini, è un progetto sonoro sperimentale tra noise, field recording, ambient, pop elettronico, voci, silenzi e rumore; una sintesi di campionamenti, rielaborazioni e produzioni musicali in una costante ricerca aperta alle infinite possibilità del mondo digitale.

Askal Fukushima
DJ set
Askal Fukushima è la voce dei Madisonair. Ha imparato a fare rap quando ancora si faceva in strada, sotto i portici quando pioveva. L’Hip-Hop è stato il primo amore ma la musica elettronica ha cambiato tutto. Ora va in giro a fare casino nei bar e nei club con la sua mini-consolle.


A pochi passi dalla sede di Estuario project space ( piazza Ex Macelli) presso Spazio Materia ( via Genova 17) : disconnect presents: Rabit +Tadleeh+ DPK 800 Disconnect pres. Rabit (Halcyon Veil) Tadleeh
Mostrando la tessera di Estuario Project space si avrà uno sconto sul prezzo della serata Disconnect- 10 euro invece di 12 euro
Disco_nnect music


Estuario è un progetto di :
Marina Arienzale, Serena Becagli, Francesca Biagini, Roberto Fassone, Matteo Innocenti, Dania Menafra, Enrico Vezzi, Virginia Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *